E’ una notizia che non sarà bella per tutti, considerato che un gioco come Resident Evil 5 è apprezzato da tantissimi giocatori di tutto il pianeta e che si tratta di un vero e proprio successo su scala mondiale.
Eppure la notizia che non fa piacere è che il celebre videogame non avrà in futuro espansioni e contenuti aggiuntivi dedicati alla piattaforma computer con sistemi operativi Windows.
E’ stato dichiarato direttamente dalla casa di produzione, Capcom, che durante un’intervista rilasciata da un rappresentante dell’azienda, ha escluso proprio questa possibilità.
Naturalmente questo non vuol dire che non saranno mai realizzati contenuti aggiuntivi per questa versione del videogame. E’ chiaro però che al momento non sono previsti dlc di questo genere.
E’ evidente quindi che ci siano dei privilegi offerti ai giocatori che hanno acquistato una edizione del gioco per le due console principali alle quali il videogame è rivolto, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.
Questa separazione tra le due cose non piace molto a chi preferisce giocare sul pc, ma evidentemente la strategia di Capcom al momento è questa ed è stata spiegata molto chiaramente.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…