Che Resident Evil 5 rappresenti la punta di diamante dell’intera proposta Capcom è fuori da ogni ragionevole dubbio, almeno per quanto riguarda l’interesse del pubblico per questo titolo.
Resident Evil 5 (disponibile a questo link in recensione per voi, ndr) si prepara già ad entrare nuovamente nella storia dei record per il numero di copie vendute nel mondo. Amato o odiato, contraddetto o snaturato, la quinta avventura ufficiale basato sulle gesta di uno sparuto gruppo che si ritrova sempre invischiato nelle vicende della ormai defunta Umbrella Corp., venderà oltre ogni limite.
Sono infatti state distribuite a livello globale qualcosa come 4 milioni di copie che in questi giorni stanno andando a ruba e così sarà per le prossime settimane. Sicuramente in classifica top ten per almeno un mese venderà senza problemi fino a un massimo di 10 milioni di copie. Pensate che tra tutti i capitoli della serie sono state distribuite qualcosa come 40 milioni di copie, portando il brand Capcom dov’è ora. E Dino Crisis 4 o Onimusha 5? Speriamo presto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…