Resident Evil 5 soluzioni

In questo articolo continuiamo la serie di trucchi che avevamo iniziato ieri per il videogame Resident Evil 5, un cult dei giochi survival horror. Si tratta di alcune azioni da compiere per sfruttare meglio le opzioni di gioco.

Attraverso queste soluzioni potremo infatti combattere insieme al nostro compagno di gioco contro i nemici, utilizzare la mossa lure away e conquistare senza fatica un’arma particolare, la VZ61 machine.
 
Per combattere insieme al vostro partner di gioco basta, quando vi trovate nella Shanty Town, salire sul palazzo, lo stesso in cui avete precedentemente scovato due frag grenades. Se vi spostate oltre il bordo finirete sull’insegna. Attraverso questa procedura avrete raggiunto il vosto obiettivo.
 
Potrete utilizzare la mossa lure away nel momento in cui Chris pronuncerà le parole “Come on, come on!” oppure quando Sheva farà un fischio per richiamare la vostra attenzione. Se usate la mossa lure away avrete maggiori possibilità di salvare il vostro compagno se in quel momento è ferito. Per sfruttare questa mossa basta premere L3+R3.
 
Infine, per trovare la VZ61 machine, quando siete nel Public Assembly spostatevi lungo le strade del mercato e ad un certo punto avrete accanto a voi delle porte rosse con delle bombole di gas vicine a loro e una valigetta all’interno della quale troverete l’arma, preziosa perché aumenterà di livello con molta facilità.

Gestione cookie