Nonostante in questi giorni sia uscita la tanto attesa modalità di Resident Evil 5 Versus, attesa che si è fatta sentire più per aver piazzato un buon numero di basi di gioco, sta destando parecchie polemiche.
Non mi dilungherò troppo su quello che penso io su questi DLC, ormai lo sapete, non sono concorde e lo trovo solo un modo per spillare soldi a chi già ne sborsa parecchi, ma a quanto pare questa modalità è riuscita a scatenare polemiche a non finire, sia in rete che nelle varie community di giocatori.
Il produttore del gioco infatti aveva sostenuto che questo add on richiedeva lavoro aggiuntivo e risorse sicuramente che giustificavano la spesa (e per questo è stato reso disponibile dopo poco l’uscita?, ndr). Ad ogni modo i molti che hanno deciso di “investire” in questo Versus, si sono trovati con pochi kb da scaricare per poter giocare a questa modalità. La domanda infatti è… allora c’è sempre stato? E se si non si poteva sbloccarlo gratuitamente, anche per le vendite che ci sono state per premiare i giocatori? A quanto pare la risposta è no. Voi cosa ne pensate?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…