Nonostante l’attuale frenesia per Resident Evil 5 che sta facendo registrare un numero di vendite veramente eccezionale, si parla già del suo seguito o meglio del suo possibile seguito a questo punto.
Che molte case riescano a sfornare un titolo all’anno non sia una cosa del tutto positiva (vedi la serie di Need For Speed, ndr) è un dato di fatto, che dall’altra parte ci vogliano 4 o addirittura 8 anni per realizzare un gioco mi sembra una tantino esagerato. Stiamo parlando naturalmente di Capcom distributrice anche dell’ottimo Street Fighter 4. Il produttore del gioco Masachika Kawata che attualmente si trova alla GDC di Los Angeles e parla del futuro episodio della serie.
Al momento infatti non ne hanno ancora parlato, mi sembra un pò strano, ma ipotizzare una nuova versione porterebbe a un sviluppo immane. Come mai allora altre software house riescono a portare capolavori sui nostri monitor in due massimo tre anni? Misteri videoludici, quello che però proprio spero è che ci sia un ritorno alle origini, ma questo pare sia l’unica conferma che abbiamo.
I commenti sono chiusi.