L’esponente di rilievo dell’azienda di produzione del gioco ha spiegato durante un’intervista qual è il rapporto tra il nuovo Resident Evil 6 e i Resident Evil del passato. Secondo il produttore non ci sono particolari ispirazioni ai videogiochi che compongono la saga tanto apprezzata dagli appassionati del genere.
Hirabayashi ha spiegato tutto nel corso di un’intervista concessa a IGN: “Abbiamo un enorme rispetto per i Resident Evil del passato. Il modo in cui riuscivano a proporre un’esperienza unica è incredibilmente importante. Con Resident Evil 6 speriamo di creare un gioco ancora più imponente dei passati episodi della saga. Detto questo, non ci stiamo concentrando su nessun titolo precedente in particolare. Ciò che possiamo dire, però, è che consideriamo ciò che abbiamo imparato dai precedenti RE di grande aiuto nello sviluppare questo nuovo gioco“.
Poi si è soffermato sui personaggi del gioco. Secondo il produttore, Chris e Leon devono essere presenti nel gioco per la rilevanza della trama, ma allo stesso tempo “ci sono molti personaggi che devono ancora venire annunciati, quindi speriamo che tutti siano ansiosi di scoprire chi siano e quale sia il loro ruolo della vicenda“.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…