Resident+Evil+6%3A+sar%C3%A0+possibile+essere+uno+zombie+o+Ada+Wong
games4allit
/articolo/resident-evil-6-sara-possibile-essere-uno-zombie-o-ada-wong/32275/amp/

Resident Evil 6: sarà possibile essere uno zombie o Ada Wong

Resident Evil 6 è uno dei giochi maggiormente attesi del momento. Si tratta di un nuovo capitolo della saga videoludica che ha appassionato nel corso degli anni un grande numero di giocatori e che continuerà a coinvolgere molti utenti che non vedono l’ora di provare il nuovo Resident Evil. Di recente sono state diffuse dall’azienda di produzione delle nuove informazioni sul gameplay del videogioco action adventure. Abbiamo appreso proprio da Capcom che saranno presenti anche gli zombie nel corso dell’avventura videoludica.

E adesso sono arrivate delle nuove indiscrezioni su una nuova modalità di gioco che sarà presente in Resident Evil 6. Si tratta di Agent Hunt, una modalità molto interessante che permetterà ai giocatori di indossare i panni proprio dei classici morti viventi.

L’obiettivo del gioco in pratica viene capovolto, dal momento che saranno proprio gli zombie ad impegnarsi nell’avventura videoludica per cercare di trovare i protagonisti del gioco, in modo da attaccarli come dei veri e propri avversari.

Non si hanno ancora molti dettagli su questa nuova modalità di azione, ma sembra che secondo alcuni la modalità potrà essere integrata all’interno della storia principale del videogame, una caratteristica che potrebbe permettere ai giocatori in multiplayer di effettuare delle vere e proprie sfide tra giocatori umani che controllano i protagonisti e altri avversari che controllano gli zombie.

Sembra inoltre che sarà presente una chat vocale e pare che i giocatori potranno controllare più zombie nella stessa sessione di gioco. Al momento non si sa molto altro sulla questione, ma poco dopo l’annuncio riguardante la modalità Agent Hunt, si è parlato anche di un’altra possibilità.

Secondo quanto dichiarato da Capcom, nel corso del gioco sarà possibile anche vestire i panni di Ada Wong. Si tratta di una possibilità molto interessante, considerando che questo personaggio non farà parte dei protagonisti del nuovo Resident Evil 6.

In ogni caso potremo divertirci a portare avanti l’avventura con Ada come protagonista sbloccando questo personaggio in un modo molto classico. Dovremo infatti terminare le ambientazioni di Leon, Chris e Jake. In questo modo sbloccheremo Ada, la quale dovrà affrontare in seguito lo scenario creato appositamente per lei.

Si tratta in particolare di una modalità single player che prevede l’utilizzo di armi come una balestra o come delle bombe. La curiosità da parte dei giocatori, a sentire queste informazioni, non può che aumentare inesorabilmente!

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago