Nel curriculum di uno doppiatore, Joe Cappelletti, è comparsa un’indicazione molto interessante, relativa proprio ad un suo lavoro presso gli studi di Capcom per quanto riguarda la produzione di Resident Evil 6. Naturalmente la notizia, dopo essere stata svelata in rete, non poteva che fare il giro di internet.
E gli appassionati hanno ovviamente cominciato a sperare nuovamente nella possibilità dell’arrivo di un annuncio ufficiale da parte di Capcom. In effetti si aspetta un annuncio ufficiale dallo scorso Tokyo Game Show. La presentazione del nuovo Resident Evil non è più avvenuta come previsto e tutto è rimasto avvolto nel mistero.
L’annuncio ufficiale però non è arrivato, almeno fino a questo momento, nemmeno stavolta. Sappiamo soltanto due cose: Joe Cappelletti ha lavorato in passato ad altri videogiochi di rilievo come Call of Duty Modern Warfare 3 e quindi la notizia potrebbe non essere falsa; la voce relativa a Resident Evil 6 è stata cancellata dal curriculum del doppiatore. Ci sarà lo zampino di Capcom?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…