Il loro impegno continuo nel settore dell’intrattenimento videoludico è evidente e si traduce anche nella realizzazione di un nuovo film che avrà una grafica completamente in tre dimensioni. Resident Evil, che ritornerà su PlayStation 3 per la gioia di tutti gli appassionati della serie, grazie a questo nuovo film riuscirà a coinvolgere nuovamente un grande numero di appassionati con una nuova avventura da seguire sul grande schermo.
Nell’attesa di questo nuovo film dedicato a Resident Evil possiamo sempre esplorare tutte le caratteristiche di Resident Evil 5 grazie alla recensione del gioco che abbiamo pubblicato tempo fa su queste pagine. In Resident Evil 5 possiamo anche mettere in pratica degli ottimi trucchi per proseguire il percorso di gioco in modo ottimale è sicuramente più rapidamente.
Il nuovo prodotto cinematografico arriva dopo l’uscita di Resident Evil Afterlife, che è stato molto apprezzato al cinema dagli spettatori, portando grandi numeri in termini di ricavi alla casa di produzione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…