A San Diego si è appena concluso il Comic Con, fiera dedicata a cinema, fumetti, tv e, naturalmente, videogiochi. Tra le novità ivi mostrate spicca un nuovo trailer del gioco Resident Evil: Darkside Chronicles.
Le sequenze montate nel video inedito mostrano ancora una volta il gameplay del gioco, ma soprattutto una sequenza memorabile per chi ha giocato il secondo capitolo della saga, ripercorso dallo sparatutto che uscirà su Nintendo Wii.
Ci si riferisce alla sequenza della Stazione della Polizia ove Claire e Leon, stavolta anche in contemporanea, ancora scossi per l’incontro con gli zombie ed il disastro che questi hanno combinato a Racoon City, si trovano ad incontrare il Licker.
E questo è solo l’inizio del trailer che mostra anche altre sequenze, tratte sempre dalle fasi di gioco che si svolgeranno nella Stazione di Polizia.
Questa è perfettamente riprodotta e segue da vicino la stessa struttura del gioco da cui è tratto Resident Evil: Darkside Chronicles.
Fortunatamente il tutto risulta meglio definito e la grafica è più evoluta, grazie alle capacità del Wii.
Ciò che ben emerge dalla visione del trailer è l’atmosfera profondamente horror di cui trasuderà il gioco. E’ viva su schermo la sensazione che ogni angolo può nascondere un’insidia, una minaccia, la strada verso la morte.
Il video fa ben sperare per un ennesimo capitolo della serie Bio Hazard, come è conosciuta in Giappone, pronto a far bella figura di sè sul Nintendo Wii.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…