[galleria id=”693″]Arrivano direttamente dalla Capcom nuove immagini per il futuro survival horror in prima persona, Resident Evil: Darkside Chronicles, in uscita per Nintendo Wii.
Le immagini confermano quanto di buono è stato presentato nei filmati che le hano precedute, anche all’E3 la Capcom, publisher del gioco, ha voluto mostrare il livello di sviluppo cui è arrivato il sequel di Resident Evil: Umbrella Chronicles.
Soffermandosi sulle immagini può notarsi quanto l’engine grafico usato, l’Havok, sia migliorato con una definizione della grafica davvero maggiore rispetto al primo capitolo.
I nuovi screenshot trasudano terrore, dal Tyrant, che creerà più di un problema a Leon e Claire, sino all’inquietante marionetta a forma di bambola, che fa davvero tremare le ginocchia.
Per non parlare della pianta carnivora che tenta di addentare i lembi della protagonista: comparando le dimensioni davvero ci si troverà di fronte ad un boss enorme e di difficoltà estrema.
In ogni immagine è ben presente il mirino della nostra arma virtuale. Resident Evil: Darkside Chronicles, infatti sarà uno shooter in prima persona, ma la nostra controparte digitale sarà sempre presente sullo schermo e verrà controllata dal giocatore per gli spostamenti.
Come già riferito nei precedenti post, la storia del gioco riprenderà gli eventi del secondo capitolo della saga che ha dato origine ai survival horror.
Unica nota negativa è la data di uscita, per apprezzare Resident Evil: Darkside Chronicles si dovrà aspettare dino al 2010, intanto lustriamoci gli occhi sugli screenshot rialsciati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…