La casa di produzione dei videogiochi della serie Resident Evil ha spiegato che non sarebbe positivo se tutti i giochi della saga fossero appartenenti al genere dei survival horror. Ecco cosa ha spiegato Masachika Kawata, produttore di Resident Evil:
Se ogni titolo della serie fosse un survival horror la gente sarebbe veramente stufa di Resident Evil. Fondamentalmente vogliamo fare il miglior uso possibile del nostro brand. La gente vuole vedere una serie di differenti esperienze legate all’universo di Resident Evil, e noi siamo stati abbastanza fortunati da essere in grado di rispondere a tali richieste con un sacco di esperienze diverse, con generi diversi di giochi.
E’ quindi chiara la visione della serie Resident Evil da parte dell’azienda di produzione, che vuole focalizzare l’attenzione sempre di più verso esperienze ed offerte di gioco differenti. Capcom quindi è convinta del fatto che i giocatori riusciranno a sfruttare le varie possibilità di gioco messe a disposizione dalla serie Resident Evil per divertirsi sempre di più. Voi cosa ne pensate a questo proposito?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…