Resident Evil Revelations si mostra in un interessante video che ci permette di vedere lo spot televisivo del videogame. Chi non avesse quindi avuto la possibilità di visualizzare il filmato promozionale relativo al videogioco non può lasciarsi sfuggire questa occasione. Ricordiamo che Resident Evil Revelations sarà disponibile per la console videoludica Nintendo 3DS a partire dal prossimo mese di gennaio. Manca quindi ancora qualche settimana prima dell’uscita del videogame, ma nel frattempo possiamo saperne di più grazie a questo video molto divertente!
Quello che ci viene proposto è un filmato che arriva direttamente dall’azienda di produzione del gioco. Capcom infatti ha voluto mettere a disposizione degli interessati un filmato promozionale che è il vero e proprio spot televisivo del titolo rilasciato per il nostro continente.
Il nuovo survival horror appartenente alla saga Resident Evil arriverà anche in bundle con un nuovo accessorio per la console, il Circle Pad Pro. La trama è molto interessante dal punto di vista narrativo, perché ci presenta un’avventura alle prese con una missione davvero originale.
Impersoneremo Jill Valentine e Parker Luciani, due agenti della Bioterrorism Security Assessment Alliance, che avranno l’obiettivo di trovare Chris Redfield, all’interno di un’ambientazione molto particolare, una nave da crociera. Il gioco sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 27 gennaio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…