Infatti la casa di produzione di Resident Evil Revelations ha cominciato a pensare a quello che potrebbe essere il prossimo capitolo della serie, che, secondo le previsioni, dovrebbe essere sviluppato in maniera preferenziale per la console mobile Nintendo 3DS.
Nello specifico il produttore Masachika Kawata ha chiarito che è molto motivato nel riuscire a portare avanti il progetto di un altro episodio della saga videoludica e ha fatto sapere di avere molte idee in proposito. Ecco che cosa ha detto Kawata: “L’incredibile reazione positiva dei fan a Revelations senza dubbio mi ha motivato a fare un altro titolo 3DS di RE. Ho alcune idee in mente. Tuttavia, ho molti altri progetti di cui devo occuparmi prima. Devo ammeterlo, sentire dire ai giocatori quanto abbiano apprezzato Revelations è come se mi facesse desiderare di dimenticare gli altri progetti e concentrarmi nel fare un altro gioco di RE che i fans possano godere“.
Non si sa ancora quanto dovremo aspettare prima di avere a nostra disposizione un capitolo successivo, ma non dobbiamo pensare che passerà troppo tempo. Infatti è da sottolineare che già si sanno le date di uscita di altri titoli, sempre della serie Resident Evil, come Resident Evil 6 e Operation Raccoon City. Questi usciranno rispettivamente il 20 novembre e il 23 marzo. Per cui ben presto avremo a disposizione tante novità importanti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…