Revolut, arrivano una serie di abbonamenti totalmente gratuiti: è il momento di approfittarne

Revolut, la banca che punta a superare i limiti delle banche tradizionali, sta offrendo diversi abbonamenti gratuiti. Ecco di che si tratta.

Per molta gente, le banche tradizionali non sono più sufficienti. Servono soluzioni più efficienti per trasferire denaro rapidamente, gestire la valuta per chi viaggia e così via. È da questa base che nasce Revolut, che promette di offrire servizi come quelli già citati, la compravendita di azioni, lo scambio di criptovalute e così via. Insomma, la soluzione ideale per il mondo moderno.

Revolut offre nuovi abbonamenti gratuiti
Revolut sta offrendo degli abbonamenti gratuiti, ecco quali – fonte: X @RevolutApp – Games4All.it

Con 35 milioni di clienti, Revolut continua nel suo piano di diventare l’app globale di punta per quanto riguarda l’uso del denaro. È sotto questa prospettiva che hanno progettato cinque piani, ognuno pensato per clientele specifiche.

Questi hanno subito la prima revisione dall’inizio del servizio: il piano standard resta gratuito, mentre gli altri hanno subito un leggero rincaro (3,99 euro al mese per il Plus, 9,99 euro per il Premium, 15,99 per il Metal e 55 euro per l’Ultra). Ma ci sono anche dei positivi.

Revolut offre abbonamenti gratuiti: ecco quali

Mentre i piani hanno subito un rincaro, infatti, tutti i servizi che hanno subito un aumento di prezzo includeranno ora abbonamenti gratuitamente. Questo riguarderà quindi i servizi Premium, Metal e Ultra (Plus sarà quindi escluso). La decisione nasce dall’analisi degli esperti di Revolut, che dati alla mano hanno scoperto che i loro clienti spendono in media 36 euro al mese in sottoscrizioni.

Revolut, gli abbonamenti inclusi
Ecco gli abbonamenti che si potranno aspettare i clienti Revolut – fonte: X @RevolutApp – Games4All.it

Di conseguenza, come premio per chi decide di aprire un conto di un certo livello con la loro applicazione, Revolut ha deciso di fornire abbonamenti in palio con i piani più costosi, togliendo un peso ai clienti che decidono di affidarsi a loro.

Gli abbonamenti coprono territori diversi, da programmi da utilità giornalieri fino a servizi di incontri online. Gli abbonamenti previsti finora, infatti, sono quelli per Financial Times, NordVPN, Picsart, Headspace, Sleep Cycle, Freeletics e Tinder. Questo, però, è solo l’inizio secondo Revolut, che ha in programma ulteriori ricompense e servizi esclusivi per i clienti Ultra.

Per accedere alle ricompense basta aprire l’app, scaricabile dal Play Store e dall’App Store. I vantaggi inclusi con ogni piano sono consultabili direttamente sul sito di Revolut. Una volta scelto il piano che ci interessa potremo beneficiare immediatamente degli abbonamenti gratuiti inclusi in base al nostro piano.

Gestione cookie