Risen, il videogame di ruolo tanto atteso sviluppato da Piranha Bytes, ha adesso una data di uscita ufficiale, annunciata dal publisher. Sarà disponibile a partire dal prossimo 2 ottobre.
Risen è un videogame con ambientazione temporale nel Medioevo e sarà intriso di un’atmosfera pienamente in stile fantasy. Anche per questi motivi già è facile pensare che avrà un ottimo successo nel pubblico degli appassionati di RPG.
Il videogame, che non prevede una modalità di gioco multiplayer, sta quindi per arrivare a breve, secondo quanto affermato sul blog ufficiale dal publisher DeepSilver.
I lavori di sviluppo sul videogame sono infatti terminati da pochissimo tempo e tutto sarà pronto all’inizio del prossimo mese per il rilascio ufficiale.
Una decisione senza alcun motivo apparente lascia però un po’ stupiti i giocatori americani. In America un comunicato ufficiale sul gioco ha stabilito che la versione per console Xbox 360 che doveva uscire negli Stati Uniti sarà rimandata al prossimo anno.
In ogni caso non sembrano esserci problemi di questo tipo per l’Europa, che vedrà quindi il rilascio sia della versione PC che di quella per Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…