Naturalmente periodicamente arrivano da diversi publisher nuove edizioni riviste o completamente nuove nelle caratteristiche grafiche e tecniche, ma fedeli all’obiettivo principale del gioco.
Questa volta tocca ad Electronic Arts, casa di produzione che da sempre si dedica anche alla realizzazione di trasposizioni videoludiche di giochi che nascono classicamente da tavolo.
EA ha realizzato Risk: Factions, un gioco praticamente identico al Risiko che siamo abituati a conoscere, che sarà presto disponibile esclusivamente sulla piattaforma Xbox Live, da scaricare per la console di Microsoft Xbox 360.
Anche in questa versione, dal gameplay completamente innovativo, troveremo le caratteristiche tipiche del gioco in questione, anche se certi elementi grafici potranno differire leggermente da quelli che sono presenti nel gioco classico.
Il videogame è indicato in uscita durante i primi mesi dell’anno in corso, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima del rilascio definitivo del nuovo videogame.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…