Ubisoft ha finalmente svelato il progetto di portare Prince of Persia in versione portatile, The Fallen King uscirà per Nintendo DS e si differenzierà dalla controparte su PC.
Prince of Persia: The fallen King uscirà in contemporanea con le versioni per PC, Xbox 360 e PS3 ma si distinguerà da queste per una trama indipendente e un sistema di controllo interamente basato sul pennino ( come in Ninja Gaiden Dragon Sword) che permetterà di affrontare le avventure del principe in modo inedito.
Grazie al pennino e al touch screen sarà possibile effettuare acrobazie “da mille e una notte” ( perdonate il gioco di parole, ma ci stava troppo bene, parlando di un principe, ndR) attraversando 50 livelli ambientati in città desolate, intricati labirinti e giungle ricche di insidie.
Sarà inoltre possibile giocare con due personaggi: il Principe e l’ ambiguo Magus, un nuovo misterioso tizio in grado di risolvere gli enigmi e dimostrarsi esperto nel combattimento e nella magia, all’ apparenza alleato ma caratterizzato da un velo di ombra che aleggia nella sua figura.
Lo stile grafico si presenta originale, caratterizzato da uno stampo cartoon e allo stesso tempo gradevole; Prince of Persia: The fallen King uscirà entro natale per Nintendo DS.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…