Con la comunicazione degli ultimi dettagli di Rock Band 2 per ciò che riguarda gli Stati Uniti, Eurogamer ha aggiunto anche i primi dettagli sulla release per l’Europa.
Rock Band 2 inizierà il proprio tour con la Xbox 360 in Europa il giorno 14 novembre, quindi prenderà la via verso il Regno Unito esattamente una settimana dopo, il 21 novembre. Gli strumenti progettati per il sequel di Rock band diverranno disponibili nel mese di dicembre per ciò che riguarda il Vecchio continente.
Harmonix per adesso non ha comunicato nè dettagli riguardo le altre console, nè prezzi consigliati al publico per ciò che riguarda i bundles degli strumenti, probabilmente considerate le polemiche esplose per i costi esorbitanti delle strumentazioni del primo episodio di Rock Band.
Per coloro i quali non considerano la fedeltà ad un gioco basilare, possono sempre acquistare i bundles di Guitar Hero World Tour e che – stando ai giuramenti di entrambe le società produttrici – dovrebbero essere totalmente compatibili con Rock Band 2.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…