Rock Band 2: nuove tracce

Rock Band 2, il videogame musicale che ci dà la possibilità di divertirci a creare un nostro gruppo con il quale suonare in modo più fedelmente possibile alle tracce che ci verranno proposte durante il gioco, ha riscontrato un grande successo per il suo gameplay innovativo e per le tante possibilità di divertimento che offre ai giocatori appassionati di musica. Anche per questo motivo il publisher rilascia periodicamente degli aggiornamenti relativi ai brani musicali presenti all’interno del videogame, che aumentano sempre di più in numero e in varietà.

La varietà di tracce musicali è infatti fondamentale per assicurare un’esperienza di gioco sempre diversa e che non finisca per annoiare i giocatori, che al contrario si troverebbero sempre a suonare sulle stesse tracce.
 
Durante il mese in corso arriveranno quindi, in due turni, degli aggiornamenti davvero interessanti che permettono di aggiungere nuovi brani musicali al videogame.
 
Gli update saranno resi disponibili per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii. Si tratta di brani musicali molto famosi di gruppi musicali altrettanto conosciuti in tutto il mondo.
 
Questa settimana, entro giovedì 10 dicembre, verranno infatti messi a disposizione dei giocatori Duality, Psychosocial e Sulfur degli Slipknot, I Am a Rock, The Sounds of Silence di Simon & Garfunkel e Dreaming of Love, dei Lights Resolve.
 
Il successivo aggiornamento è previsto per la prossima settimana, entro giovedì 17, con le tracce Christian’s Inferno, Last of the American Girls e ¡Viva La Gloria! dei Green Day.
 
Naturalmente purtroppo le tracce non saranno scaricabili in forma gratuita, ma costeranno ognuna 1.49 euro per PS3, 160 punti Microsoft per Xbox 360 e 200 punti Wii per la piattaforma di Nintendo.

Gestione cookie