Rock Band anche in versione mobile

Chi possiede un iPhone o un iPod Touch e utilizza uno di questi due dispositivi per trascorrere qualche ora in pieno relax giocando con i numerosi videogiochi presenti e scaricabili dall’App Store saprà molto bene che a volte di un gioco che normalmente sarebbe disponibile esclusivamente in versione completa vengono spesso rilasciate delle edizioni molto particolari, che hanno l’aspetto positivo di essere disponibili in modo completamente gratuito e che ci permettono, senza pagare, di provare alcune funzionalità di un videogame a pagamento, prima di decidere se acquistarlo o meno.

Si tratta a tutti gli effetti di alcune versioni di prova, che vengono messe a disposizione dalla casa di produzione del gioco in questione per tentare di conquistare un numero molto alto di utenti che potrebbero decidere di acquistare il gioco nella sua versione completa.
 
Solitamente la differenza di prezzo non è molto alta, dato che normalmente i giochi disponibili sull’App Store non costano molto, ma fa sicuramente piacere avere la possibilità di provare un videogioco prima di acquistarlo.
 
E’ disponibile per questo motivo da pochissimo tempo una nuova applicazione per i due prodotti di Apple. Si tratta del popolare gioco Rock Band che siamo abituati a vedere anche in edizioni per altre piattaforme.
 
Il gioco è disponibile nella sua versione mobile anche in un’edizione di prova gratuita. Basta ricercarla sulla directory dell’App Store e installarla. Potremo subito provare a giocare con il brano di prova, Learn to Fly, dei Foo Fighters.
 
Naturalmente è disponibile anche la versione completa che ci permette di avere a disposizione un numero molto più ampio di brani e tantissime caratteristiche e funzionalità molto interessanti.

Gestione cookie