Il publisher Electronic Arts annuncia la disponibilità del videogame Rock Band anche per le due piattaforme mobili di Apple, iPhone e iPod Touch. Il gioco può essere scaricato dall’App Store.
Il prezzo basso e alla portata di tutti sicuramente sarà qualcosa di positivo che sarà di incoraggiamento per le vendite e il download del gioco, già abbastanza noto per le sue caratteristiche molto apprezzate in tutto il mondo.
Tra le conferme troviamo in questa nuova edizione mobile la possibilità di giocare toccando direttamente le note sul piccolo schermo del dispositivo per proseguire e raggiungere gli obiettivi principali del gioco.
Poi è a disposizione anche una utilissima e molto funzionale modalità multigiocatore che consente di effettuare delle gare con altri giocatori in rete.
In più ci sarà la possibilità di creare una collaborazione molto stretta tra il videogame e il social network del momento, Facebook, per permettere agli utenti di interagire e di invitare altri amici a giocare.
Attualmente il gioco può essere scaricato a 7,99 euro direttamente dallo Store di Apple e comprende al suo interno moltissime interessanti tracce e brani musicali molto famosi.
La casa di produzione afferma con convinzione che comunque in futuro saranno messe a disposizione tante altre tracce che permetteranno agli utenti di divertirsi ancora di più.