E’ inarrestabile l’avanzata di iPhone e iPod Touch. Grazie al loro hardware avanzato stanno rosicchiando nuove fette di mercato. Le altre console portatili sono già obsolete.
Nintendo ha già dimostrato al mondo che la guerra per accaparrarsi nuovi “adepti” non la si fa con i numeri delle tecnologia ma con ottime idee. Il sistema touch del suo Nintendo DS è infatti stato in grado di aprire nuovi mondi per gli sviluppatori. Per noi europei, si sa, la grafica dev’essere ottima per avere un buon feeling di gioco ed ecco apparire la PSP, il cui cuore poco si discosta da una PS2. L’arrivo della nuova generazione iPod Touch e iPhone ha letteralmente cambiato il mondo.
Nati per essere il più avanzato lettore mp3 e un telefono all’avanguardia, grazie alla distrubuzione di software a basso costo e caratteristiche interne eccezzionali sono ormai le console di domani. La potenza di PSP infatti impallidisce davanti a quella di iPhone e il “tocco” del Nintendo DS non solo è presente in un iPhone ma aggiunge anche gli accelerometri, che permettono, facendo oscillare il dispositivo, di vedere a schermo il risultato inerziale. Ecco apparire Rolando che sfrutterà appieno queste caratteristiche. Grafica in stile Southpark, un gioco simile al tanto acclamato LocoRoco e il divertimento a mille. Tuffiamoci insieme nel folle mondo di queste simpatiche “sfere” e aiutiamole a salvarle.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…