Anche a Roma entro la fine dell’anno in corso si svolgerà una manifestazione di questo tipo. Si chiama Roma Videogames Festival e vedrà la partecipazione di diversi titoli molto interessanti ed amati dal pubblico.
L’evento si terrà nei locali di Villa Torlonia nella capitale in questo fine settimana, nei giorni di sabato 19 e domenica 20 dicembre, con l’organizzazione di diversi tornei riguardanti videogiochi molto noti.
I giocatori che entreranno a far parte della manifestazione potranno infatti sfidarsi in emozionanti gare con i propri videogiochi preferiti, come Guitar Hero 5, Street Fighter IV oppure FIFA 10.
Saranno organizzate sfide di giochi usciti da pochissimo tempo, come Call of Duty: Modern Warfare 2 o Forza Motorsport 3. Alcuni giochi vedranno come protagoniste anche le piattaforme Nintendo, come il Wii Sports Resort.
Il Roma Videogames Festival è curato dalle società Zètema, Aiomi e ESC Italia e si prevede già una grandissima affluenza da parte dei visitatori, non solo giocatori interessati ai tornei, ma anche persone spinte dalla curiosità di prendere parte ad un evento riguardante prodotti ai quali si è affezionati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…