Tecmo ripropone per la seconda volta in salsa 3D un grande classico del NES portandolo in esclusiva si Wii; il risultato è nuovamente un action game che strizza l’occhio al maestro Devil May Cry.
La softco nipponica possiede un discreto know how nel genere fantasy action adventure, già ampiamente mostrato con Ninja Gaiden II, e punta in alto anche con questo Rygar: the Battle of Argus, sul quale è caricata l’ulteriore responsabilità di andare a tappare una delle innumerevoli falle della softeca del Wii; il video mostra un livello di spettacolarità non indifferente ma di certo, viste le potenzialità della console di casa Nintendo, non è lecito aspettarsi un nuovo Ninja Gaiden e nemmeno un titolo all’altezza di Devil May Cry 4.
Il titolo ha già ricevuto un’accoglienza tiepidina da alcune testate online, trattandosi purtroppo dell’ennesimo remake. Ebbene sì, perché Rygar: the Battle of Argus è sostanzialmente lo stesso gioco del 2002, con un impianto grafico leggermente migliorato ma comunque più vicino ad un comparto tecnico “da PS2” che ad uno current-gen; sono stati aggiunti alcuni nuovi nemici (niente di stratosferico, a quanto pare) e il sistema di controllo è stato adattato alle periferiche a disposizione del Wii. Allegria. Ve ne riparleremo nei primi mesi del 2009, non appena il gioco sarà disponibile nei negozi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…