Vuoi vedere film gratis sulla tua Playstation? Si può fare, ed è completamente legale: ecco come fare e cosa devi sapere a riguardo.
Come molti fan Playstation sanno, Sony è famosa anche per le produzioni Sony Pictures, che includono film famosissimi come il recente Spider-Man: Across the Spiderverse. Ma sapevate che potete vedere questi film gratuitamente sulla vostra Playstation? Il processo è davvero semplice e il catalogo è enorme, ed è disponibile sia su Playstation 4 che Playstation 5. Vediamo i dettagli.
Il tutto avverrà tramite il servizio Sony Pictures Core, già esistente su certi dispositivi Xperia sotto il nome di Bravia Core. Questo è arrivato da qualche giorno sulle console principali Playstation, e vanta una libreria impressionante fin da subito. Questo catalogo andrà solo a espandersi, come specificato in un post sul blog Playstation, dove dichiarano l’intenzione di includere anime da Crunchyroll in futuro. Insomma, una ricca selezione di film e presto anche altro, direttamente disponibile su Playstation.
Il servizio di Sony Pictures Core permette di acquistare o noleggiare tutti i film prodotti da Sony Pictures, di cui alcuni saranno disponibili in anticipo, come il film di Gran Turismo in arrivo a breve. È, però, possibile avere accesso ai film gratuitamente, godendosi l’intera libreria senza dover pagare costi ulteriori. L’unica limitazione è il dover far parte dei 23 mercati globali (inclusa l’Italia) dove Sony Pictures Core è disponibile.
Il trucco è presto detto: è sufficiente avere un abbonamento a Playstation Plus Premium. L’abbonamento in questione, che già di per sé offre (oltre alla possibilità di giocare online) una libreria che include più di cento giochi, vanterà ora l’accesso alla libreria di Sony Pictures Core gratuitamente. I possessori dell’abbonamento non dovranno quindi spendere soldi per acquistare o noleggiare i film. Non solo, ma non dovranno neanche guardare le pubblicità! Al momento sono già disponibili film come Looper, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Elysium e Resident Evil Damnation, ma Sony ha intenzione di espandere il catalogo periodicamente. Insomma, si tratta di un altro ottimo incentivo per considerare l’abbonamento Premium, che offre già l’accesso a una vasta libreria di giochi. Sfortunatamente al momento non sono previsti piani per i possessori di Playstation Plus inferiori, ma Sony ha in serbo molte novità con l’arrivo del 2024, quindi non è detta l’ultima parola a riguardo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…