[galleria id=”221″]Continua la simpatica “operazione nostalgia” messa in atto da SNK con riferimento ai grandi classici della propria line-up: dopo The King of Fighters ’98 Ultimate Match, è in arrivo Samurai Shodown Anthology.
Il titolo, previsto entro fine anno su PS2, PSP e Wii, proporrà le versioni arcade perfect (visto l’hardware su cui giravano all’epoca, ci vuol poco) dei sette titoli che compongono la serie di Samurai Shodown, compreso Samurai Shodown Special. Si tratta, come da tradizione SNK, di picchiaduro a incontri molto tecnici, ambientati nel Giappone feudale come il titolo suggerisce.
Il consiglio è quello di accaparrarsi senza riserva alcuna questa serie che ha fatto la storia dei picchiaduro bidimensionali; pare proprio che ultimamente SNK sia molto a corto di idee (e di sviluppatori capaci di sfruttare adeguatamente le console di ultima generazione), e pare proprio improbabile vedere in futuro nuovi episodi dei suoi franchise più famosi. Fatta eccezione per Metal Slug 7 (che pure offre ben poca innovazione rispetto ai predecessori), la line-up SNK-Playmore è costellata di raccolte che meritano di entrare nella collezione di qualunque amante dei videogiochi e che ancora oggi possono vantare un potenziale ludico di sicuro valore.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…