SNK Playmore USA Corporation, il braccio americano dei produttori SNK Playmore Corporation, ha annunciato la prossima uscita di Samurai Shodown II per Wii Virtual console per domani.
Conosciuto e giudicato come uno dei più grandi giochi mai prodotti, Samurai Shodown era dotato di un nuovo sistema combattimento dinamico, avanti di anni rispetto agli altri giochi del suo tempo.
Il sistema di combattimento apportava un grande numero di nuove mosse di combattimento, includendo la possibilità di rotolare avanti e indietro, schivare gli attacchi, sia alti che bassi e la possibilità di rimbalzare gli attacchi all’ultimo secondo.
Oltre alla revisione del già ottimo sistema di combattimento, Samurai Shodown II prevede 16 personaggi, ognuno unico nelle sue capacità e mosse, boss nascosti, una modalità di combattimento versus per due giocatore e ovviamente tutte le favolose traduzioni simultanee dal giapponese che i vecchi fans tanto amano.
Samurai Shodown II sarà disponibile per la Wii Virtual Console a soli 900 Wii Points e sarà disponibile con la categoria “T” (dai 13 anni in su) dell’ESRB (Entertainment Software Rating Board).