[galleria id=”222″]Se il riscaldamento globale ci ha insegnato qualcosa, è che il sole è cattivo e deve essere evitato. Konami ha deciso di venirci incontro e di portare nelle nostre case il divertimento di andare sulla spiaggia e giocare sulla sabbia, grazie al suo gioco per Nintendo Wii di prossima uscita, Sandy Beach.
Il gioco, in uscita come WiiWare il primo di ottobre negli Stati Uniti, è un gioco di simulazione 3D di costruzione di castelli di sabbia; lo sviluppo è stato affidato alla società Frozen Codebase, la quale ha adattato il WiiMote ad assumere il ruolo di paletta, tramite la quale scavare, costruire e scolpire le proprie strutture in miniatura.
E’ inoltre possibile attivare la “modalità granchio“, nella quale dovrete difendere il vostro castello da altre creature pronte a farlo collassare in men che non si dica.
Il gioco, pubblicato probabilmente in questo periodo per alleggerire il peso dell’inverno, prevede le modalità one player e two players cooperativo, come anche la possibilità di effettuare degli screen shot e salvarli quindi nel proprio album fotografico.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…