SBK-08 protagonista ai MotoDays

E’ stato nel 2008 uno dei giochi di guida/corse più venduti del nostro paese. Parliamo di SBK-08, il videogioco ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship, ovvero il Mondiale Superbike.

Disponibile per quasi tutte le console in circolazione (PS2, PSP, PS3, XBox 360) e per PC, SBK-08 non ha chiuso la propria avventura “promozionale”.
 
In questi giorni infatti sarà protagonista ai MotoDays di Roma, prima fiera dedicata al Motociclismo della capitale. All’interno dello spazio destinato alla Superbike nel padiglione 6 stand B12, i videogiocatori appassionati di competizioni potranno divertirsi giocando con le postazioni PC del videogame SBK-08, con in più previsti numerosi tornei nel corso delle giornate di manifestazione (dal 5 al 9 febbraio).
 
L’iscrizione è aperta a tutti con una… sorpresa. Domenica 8 Febbraio, alle ore 15.30, ci sarà Troy Bayliss, Campione Superbike in carica che sfiderà a SBK-08 diversi appassionati oltre che il suo ex-compagno di squadra in Ducati, Michel Fabrizio.
 
Una bella iniziativa destinata, sicuramente, ad avere un successo e consenso di pubblico nella capitale.

Gestione cookie