Black Bean Games ha annunciato l’arrivo per il mese di maggio di SBK-09, nuovo capitolo della serie “Superbike” di grande successo, sviluppato come sempre dall’italianissima Milestone.
SBK-09, che sarà disponibile per quasi tutte le console in commercio e per PC, è l’unico gioco con la licenza ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship, ovvero il Mondiale Superbike che quest’anno sta apprestandosi a vivere davvero una stagione incredibile.
Nel videogames SBK-09 ci saranno tutti i circuiti (compresa la new entry Kyalami, Sud Africa), squadre (non mancheranno Aprilia e BMW) e piloti (Biaggi, Haga, Corser…) della serie, riprodotti alla perfezione.
Maggiori dettagli saranno svelati in seguito: per il momento si conosce la copertina, con Noriyuki Haga presente con la propria Ducati 1198, e qualche interessante novità.
Si comincia dai box, ridisegnati sulla scorta del fotorealismo più assoluto, ed il DLC Online Time Attack, ovvero una modalità dove il giocatore potrà scaricare il Ghost dei migliori tempi su ogni circuito e cimentarsi alla ricerca del giro perfetto.
SBK-09 sarà disponibile nel mese di maggio (quando la Superbike farà tappa a Monza) per PS3, PS2, PSP, X-Box 360 e PC.