Il publisher di Scudetto 2010 ha assicurato agli utenti che del videogame sarà realizzata anche una versione dedicata espressamente a girare sui computer di Apple con sistema operativo Mac.
Questa nuova edizione sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre e secondo la casa di produzione realizzarla è stato possibile grazie soprattutto alla bravura del team di sviluppo, che ha lavorato anche in precedenza su passaggi di piattaforma di questo genere.
Il gioco, che conta nel mondo tantissimi appassionati fans, arriva quindi anche in un’edizione inedita che promette di coinvolgere un numero ancora più ampio di persone, che sicuramente non resisteranno alla tentazione di provarlo.
Sono molte le novità dell’edizione 2010 del videogame. La maggior parte di loro riguarda una grafica migliorata di molto, che regalerà sicuramente ai giocatori la possibilità di vivere un’esperienza di gioco diversa da quanto accadeva nelle precedenti edizioni.
Prima fra tutte è sicuramente da ricordare la possibilità di visualizzare gli incontri in tre dimensioni, grazie alla presenza di un nuovo motore grafico che aggiunge il 3D, come d’altronde ormai abbiamo visto nei giochi dello stesso genere di altre case produttrici.
Non ci resta quindi che aspettare il prossimo mese e vedere se anche questa versione è realizzata senza alcun difetto.