Si è scritta un’altra pagina dell’ormai infinita storia riguardante le prossime uscite dei giochi di Sega Aliens Vs Predator e Colonial Marines. Nuove voci confermate cambiano le ultime che parlavano di un riposo del primo titolo a tempo indeterminato.
Aliens Vs Predator, quindi, continuerà ad essere sviluppato, nonostante i recenti rumors, e dovrebbe essere pronto per essere distribuito già a partire dal prossimo anno. Ma la stessa cosa non si può dire di Colonial Marines e di Gioco di Ruolo, due titoli che sembrano veramente essere destinati a non comparire più sul mercato.
L’unica speranza di salvezza potrebbe essere rappresentata solo dal fatto che girano delle voci su alcune presunte acquisizioni dello sviluppo dei due giochi da parte di altre aziende, che solo così riuscirebbero a portarle pienamente fino alla fine.
Le comunicazioni arrivano attraverso gli ultimi listini diffusi da Sega, che confermano le smentite rilasciate qualche giorno fa proprio alle voci di alcuni portali che davano per interrotto anche lo sviluppo di Aliens Vs Predator.
Immagine tratta da wallpapers.free-review.net