SexBox: la console per adulti

Silicon Xtal CorporationIl nome è tutto un programma: la console per un pubblico esclusivamente adulto si chiamerà SexBox e arriverà tra non molto tempo, per la gioia di chi ha sempre desiderato un tipo di intrattenimento molto “particolare”…

In realtà la console attualmente in progettazione e in fase di creazione nasce con un’unica esigenza: raccogliere i titoli a sfondo sessuale che da sempre non sono stati molto graditi sulle console delle principali case produttrici mondiali, per la loro natura che potrebbe essere scomoda.
 
La nuova piattaforma metterebbe un freno a questa tendenza, rivolgendosi direttamente a questo tipo di utenza, acquistando licenze esclusive da parte di team di sviluppo che progettano titoli per soli adulti e distribuendo solo prodotti di questo tipo al pubblico.
 
Un prodotto originale, quindi, che accontenterebbe un target di utenza molto ben definito, togliendo così dall’imbarazzo produttori, creatori di videogames (che magari hanno da sempre perso soldi perché i propri prodotti non sempre sono accettati con facilità), e consumatori finali che si orienterebbero nell’acquisto di una console di questo genere.
 
E’ l’azienda Silicon Xtal Corporation che sta realizzando i primi esemplari. Non si conoscono ancora dettagli ben definiti sul prodotto, anche se sulla rete girano continuamente immagini di possibili prototipi della console.
 
Si sa comunque con certezza che la piattaforma sarebbe destinata ad essere utilizzata solo per videogames per adulti.

Gestione cookie