Gli sviluppatori di Dragon Age: Origins, nella realizzazione di alcuni personaggi femminili del gioco, si sono ispirati a due ragazze realmente esistenti. Non è la prima volta che questo succede.
Basta pensare che anche nel videogame Mass Effect di Bioware erano presenti delle belle protagoniste, anche loro ispirate interamente a delle ragazze reali.
Stavolta alla realizzazione di due personaggi femminili del gioco così come le vedremo nel videogame hanno contribuito due modelle, Alleykatze e Victoria Johnson.
Le due ragazze hanno posato per Maxim e ne è stato realizzato un album che le accosta ai personaggi che gli sviluppatori hanno realizzato basandosi sul loro aspetto fisico.
Dragon Age: Origins sarà distribuito dalla casa di produzione a partire dal prossimo 6 novembre. Manca poco quindi per vedere dal vivo queste somiglianze e mettere alla prova le nostre abilità nel gioco.
Nell’attesa però guardiamoci la gallery fotografica che raccoglie alcune di queste foto e fa i confronti tra le ragazze e i personaggi del videogame.