[galleria id=”250″]Ubisoft ha annuciato che tutte le versioni di “Shaun White snowboarding” che sono state pianificate per le principali console avranno presto “compagnia”, poichè “Shaun White Snowboarding” sta per arrivare sia per Nintendo DS che per PSP.
La data di inizio distribuzione è il 13 di novembre, stando ai comunicati della Ubisoft, anche se altre fonti segnalano come data certa quella del 16 novembre.
A parte ciò che mostrano le immagini della galleria, sappiamo che il gioco prevederà una modalità single player con cinque diverse località montane dove snowboardare ed un sistema basato sulle statistiche per incrementare il livello del proprio snowboarder, che tra le altre cose permetterà di ottenere nuovi tricks disponibili salendo di livello.
Un occhio di riguardo è stato fornito per ciò che riguarda le connessioni: infatti il gioco supporta Nintendo Wi-Fi Connect, in quanto il Wi-Fi consente, in modalità multiplayer, a 4 giocatori di partecipare alle gare classiche, alle gare di freestyle e alla King of the hill, la gara più difficile.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…