La trovata di BlueSide, una trovata che porta il nome di Shining Island, ci ha convinto, anche se è ancora troppo presto per parlare di un bel gioco. L’idea, comunque, ci piace: il semplice intreccio narrativo, infatti, si presta a molteplici novità, quella dei finali multipli, in primis. In sostanza, si tratta della storia di un principe che dovrà trovare ben sette principesse, grazie alle quali potrà ricostruire il suo regno: nel caso in cui riuscisse nell’impresa, infatti, sarà premiato con una ricompensa stratosferica. Un GDR semplice, certo, ma non per questo poco interessante. Il gioco, infatti, sarà parecchio incentrato sul rapporto che instaureremo con le sette donne.
Queste, infatti, influenzeranno non soltanto la crescita dei nostri parametri (potenziati o meno, a seconda degli oggetti e delle abilità ottenute durante il gioco), ma anche l’esito della storia, che, a quanto pare, non sarà lo stesso per tutti.
Il gioco è atteso su Nintendo DS, durante questo inverno. Solo in Giappone, per adesso. Ci piacerebbe, però, che facesse anche qui la sua comparsa. L’idea – lo ripetiamo – ci piace non poco. E voi, che ne pensate?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…