Eravamo a rosicare, noi users di PC, che il nuovo episodio della serie Silent Hill fosse sviluppato solo per le cosiddette console next-generation ( Xbox 360 e PS3), invece Konami in occasione dell’ E3 annuncia che il prossimo Silent Hill: Homecoming sarà disponibile anche per PC.
Silent Hill: Homecoming è il quinto capitolo di una saga horror che non ha certo bisogno di spiegazioni, in quest’ ultima release pare che Konami abbia introdotto alcune novità rispetto agli episodi precedenti: sarà possibile utilizzare nuove armi e soprattutto compiere attacchi fisici come tirare calci e pugni.
La trama sarà simile a Silent Hill 2 ( a mio parere il migliore della serie), mentre il gioco non riprenderà gli ambienti di buio dove la paura era suscitata dalla scarsa visibilità, bensì vedremo spesso inquietanti effetti di luce, opprimenti e che ci daranno un senso di ansia nel corso dell’ avventura.
Al momento non si conosce la data di uscita del gioco, ma Konami ha precisato che Silent Hill: Homecoming verrà rilasciato nello stesso tempo sia per PC, Xbox 360 e PS3.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…