[galleria id=”153″]Nuovi terrificanti screens in-game per Silent Hill Homecoming, quinto episodio della spaventosa serie horro targata Konami. L’attesa per il titolo, in arrivo su PS3 e Xbox 360 a settembre, è ormai spasmodica.
Nelle ultime immagini è possibile ammirare “in azione” le nuove inquietanti creature che popoleranno l’universo di Silent Hill: dagli agilissimi cani demoniaci ai “soliti” zombies dalle movenze innaturali, fino ad arrivare a degli strani esseri striscianti con lunghi artigli e fauci di dimensioni ragguardevoli. Del resto, la vera forza di Silent Hill, oltre che nell’atmosfera, risiede da sempre nel “bestiario” con cui dovremo confrontarci, e quest’ultimo episodio non fa certo eccezione.
Una delle immagini proposte mostra anche il nuovo sistema di combattimento, con una specie di barra di caricamento del colpo, e che ricordiamo annovererà la possibilita di effettuare schivate con successivi contrattacchi.
Insomma, il gioco sembra ormai pronto all’imminente debutto, e d’altra parte il suo più diretto rivale, Resident Evil 5, è ancora lontano. Aspettiamo dunque con impazienza Silent Hill Homecoming per verificare se potremo finalmente godere di un sistema di controllo all’altezza di questa fantastica saga.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…