Si torna a parlare di modalità multiplayer per la serie Silent Hill. Questa volta, è stato Tomm Hullett, producer di Silent Hill Downpour, a sottolineare, durante una intervista di VG247, che anche per questo capitolo della saga furono proposte strategie volte a introdurre una modalità del genere. Della multiplayer mode, però, non ci sarà traccia: tempo fa, infatti, lo stesso Devin Shatsky smentì le insistenti voci di corridoio al riguardo. Hullett è stato chiaro: in futuro, se ci sarà il multiplayer, dovrà essere spettacolare, qualcosa di mai visto prima.
Nelle fasi iniziali dello sviluppo di Downpour, avevamo pensato a quali idee utilizzare per il multiplayer. Ma non avevamo intenzione di riciclare qualcosa di già visto, o di creare una modalità tanto per. Se avessimo dovuto realizzare una modalità multigiocatore, sarebbe stata completamente nuova e originale. Ma alla fine abbiamo deciso di dedicarci completamente nella realizzazione di una grande esperienza single player
E avete fatto bene! Il gioco sta riscuotendo così tante critiche presso i fan che dotarlo di una modalità multigiocatore dovrebbe essere l’ultimo dei problemi. E voi, che ne pensate?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…