Silent Hill: Shattered Memories annunciato da Konami

[galleria id=”635″]Konami ha presentato il videogame Silent Hill: Shattered Memories, dando molte informazioni sul gameplay, sulla trama di gioco e sui dettagli tecnici relativi al supporto delle varie piattaforme e console.

Il nuovo episodio della famosissima serie di grande successo ci porta all’interno, come al solito, di un mondo oscuro e misterioso, stavolta ancora più buio a causa delle azioni completamente relegate al giocatore fin dall’inizio, che si troverà senza il minimo indizio per proseguire e ancora più solo durante l’avventura.
 
A disposizione del protagonista, Harry Mason (che sarà alla ricerca della figlia), ci saranno dei numeri di telefono, che scoveremo andando avanti nel gioco, i quali ci aiuteranno a scoprire delle informazioni importanti per proseguire nel nostro gioco.
 
Il gioco sarà disponibile, una volta rilasciato sul mercato, per Nintendo Wii, PS2 e PSP. Naturalmente nella versione per la piattaforma di Nintendo potremo usufruire delle belle azioni regalate dal pieno controllo con il Wiimote.
 
Immagini tratte da iovideogioco.com

Gestione cookie