[galleria id=”635″]Konami ha presentato il videogame Silent Hill: Shattered Memories, dando molte informazioni sul gameplay, sulla trama di gioco e sui dettagli tecnici relativi al supporto delle varie piattaforme e console.
Il nuovo episodio della famosissima serie di grande successo ci porta all’interno, come al solito, di un mondo oscuro e misterioso, stavolta ancora più buio a causa delle azioni completamente relegate al giocatore fin dall’inizio, che si troverà senza il minimo indizio per proseguire e ancora più solo durante l’avventura.
A disposizione del protagonista, Harry Mason (che sarà alla ricerca della figlia), ci saranno dei numeri di telefono, che scoveremo andando avanti nel gioco, i quali ci aiuteranno a scoprire delle informazioni importanti per proseguire nel nostro gioco.
Il gioco sarà disponibile, una volta rilasciato sul mercato, per Nintendo Wii, PS2 e PSP. Naturalmente nella versione per la piattaforma di Nintendo potremo usufruire delle belle azioni regalate dal pieno controllo con il Wiimote.
Immagini tratte da iovideogioco.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…