SimAnimals arriva in Africa

In Autunno arriverà sugli scaffali una capitolo piuttosto atipico di SimAnimals. L’Electronic Arts ha deciso di portare la serie in luoghi più esotici ed affascinanti, le terre d’Africa!

Il gioco uscirà sia per Nintendo DS che per Wii e darà la possibilità ad ogni giocatore di trattare con tutte le specie tipiche del territorio in cui SimAnimals sarà ambientato.
 
Gorilla, elefanti e tutti i classici animali saranno presenti nel loro habitat naturale, che il giocatore potrà esplorare liberamente e con cui potrà prendere confidenza alla ricerca di oggetti, aiutato proprio dagli animali.
 
La versione Wii di SimAnimals prevederà anche la possibilità di raccogliere insetti, fiori ed anche succosi frutti.
 
Su Nintendo DS il gioco si distinguerà dalla versione casalinga, in quanto conterrà specie esclusive, come i pappagalli.
 
Addirittura uno di questi fungerà da guida per il giocatore, il quale potrà comunicarvi mediante il microfono di serie sulla macchina.
 
La versione DS userà il touch screen e lo stylus per interagire con gli animali, mentre presenterà anche una modalità cooperativa, con cui i giocatori potranno scambiarsi quanto raccolto durante le peripezie africane.
 
Tutti pronti quindi per un safari offerto dalla Electronic Arts, autunno sarà una stagione molto calda!

Gestione cookie