L’applicazione videoludica permette di avere a disposizione una grafica migliore rispetto a quanto potevamo vedere in SimCit, con dei dettagli delle ambientazioni ricreati in modo più preciso. Adesso gli ambienti ci sembreranno visibili con maggiore precisione.
Novità anche nella gestione dei vari aspetti del gioco. I menu sono stati riorganizzati per essere più grandi e facilmente gestibili e adesso trovare ciò che ci serve sarà maggiormente intuitivo grazie alla possibilità di arrivare presto alla destinazione.
Per quanto riguarda il gestionale, dal punto di vista delle novità per le ambientazioni di gioco, è da ricordare anche la presenza delle quattro stagioni, inverno, primavera, estate, autunno, che ci permettono di avere a disposizione un gioco più variegato anche in base alle varie condizioni atmosferiche.
Inoltre sono inseriti sette scenari e sette città da poter giocare fin dall’inizio, per permetterci una migliore gestione dei posti a seconda delle nostre preferenze e per fare in modo che le partite con SimCity Deluxe per iPhone e gli altri dispositivi mobili di Apple durino il più a lungo possibile. Il gioco costa 5,49 euro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…