[galleria id=”426″]The Sims 3 è atteso come uno dei giochi di punta per quest’anno, e la lotta sarà veramente dura con gli acerrimi nemici che gli ronzano intorno. Torna il titolo sicuramente più amato…
… dal pubblico femminile, che difficilmente se lo lascerà scappare. Tempo fa vi avevo negativamente sorpresi con la pessima notizia rilasciata da Electronic Arts che voleva lo slittamento del suo titolo di punta dal prossimo mese a un generico autunno. Ora però, anche forse per far rientrare le molte polemiche dei fans, si è giunti ad un compromesso che potrebbe essere una strategia niente male. The Sims 3 uscirà infatti il 5 giugno di quest’anno.
Un periodo libero da altre grosse uscite e che dovrebbe diventare come il compagno di ombrellone di molti di noi. Sarà infatti disponibile in contemporanea per PC, Mac, iPhone\iPod Touch e mobile vari. Per le versioni console sicuramente la strategia è quella di preparare edizioni ad hoc. Tiriamo quindi un sospiro di sollievo per la conferma. Servirà la connessione ad internet per l’attivazione, anche se EA non si sbilancia troppo in questo senso e posso capirli, lasciamo che il problema Securom o simili si scateni a suo tempo. Vi lascio alle uniche 3 nuove immagini rilasciate per questo simulatore di vita.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…