Sin+and+Punishment+%26%238211%3B+data+di+uscita+e+comunicato
games4allit
/articolo/sin-and-punishment-data-di-uscita-e-comunicato/8281/amp/
Categories: NewsRelease mensili

Sin and Punishment – data di uscita e comunicato

Periodo di grandi annunci per la Nintendo. Al Media Summit della scorsa settimana è stata resa ufficiale la data di uscita di un gioco che farà sicuramente parlare di sè: Sin & Punishment – Successor of The Skies, seguito del titolo che uscì anni fa per il Nintendo 64 e che promette di riportare anche su Wii il medesimo gameplay frenetico ed adrenalinico del precedente. Successor of The Skies arriverà nei negozi europei il prossimo 7 maggio. L’uscita dello sparatutto ha una particolare rilevanza, in quanto il primo capitolo, nel lontano 2000, non varcò mai i confini del Giappone.

Gli europei quindi, furono privati di un titolo valido che è divenuto di culto e ora potranno rifarsi grazie alla rinnovata forza della compagnia di Kyoto.
 
Sin and Punishment: Successor of The Skies è uno sparatutto in terza persona, che sarà gestibile sia dal Wiimote che dal Classic Controller, sempre più usato ultimamente. Addirittura è stato implementato un sistema di controllo che sposa il vecchio pad del Gamecube.
 
I protagonisti, Isa Jo e Kachi avranno il compito più arduo, ma abituale per un protagonsita di videogiochi: salvare l’umanità. Per perseguire tale apparentemente inarrivabile traguardo avranno dalla loro una potenza di fuoco devastante e degli zaini jet pack che permetteranno loro di librarsi nell’aria e schivare i poderosi attacchi dei nemici che incontreranno, armati quanto e come i due protagonisti.
 
Presente anche una modalità cooperativa che renderà possibile a due giocatori affrontare l’azione di gioco, mentre, a mezzo della connessione Wi – Fi, ogni utente potrà vedere pubblicati online i propri risultati, messi a confronto con quelli di tutti gli altri possessori di Successor of The Skies sparsi per il mondo.
 
L’appuntamento è quindi per il 7 maggio, mentre di seguito il comunicato stampa della Nintendo, rilasciato il 27 febbraio scorso:
 

Sin & Punishment: Successor of the Skies porta tutto il divertimento in stile arcade su Wii
 
Il 7 maggio 2010 l’azione senza tregua dello sparatutto Sin & Punishment: Successor of the Skies approda su Wii, con l’uscita del gioco in tutta Europa. Con continue ondate di attacchi dalle ostili crature dal quarto Pianeta Terra e raffiche di proiettili da evitare, questo titolo ti farà provare l’eccitante esperienza di gioco offerta dagli sviluppatori giapponesi Treasure.
 
Il gioco cult giapponese, suddiviso in capitoli, porta avanti la misteriosa storia di Isa Jo e Kachi, nella loro battaglia spaziale per salvare l’umanità. I due personaggi possono sollevarsi da terra e scatenare un’incredibile potenza di fuoco, schivare i colpi e planare in aria grazie a zaini jet e tavole volanti, tutto per respingere ondate di nemici con fucili, spade e potenti bombe.
 
Per rendere la sfida più difficile, ogni livello è stato programmato per porti di fronte a determinati nemici, inclusi giganteschi boss chiamati Commander, in un determinato ordine. Dovrai dunque studiare nel dettaglio ogni livello e le orde di nemici che ti attendono, se vorrai ottenere il punteggio più alto.
 
La frenetica azione arcade è perfettamente giocabile con il telecomando Wii, con il controller tradizionale o con il controller per Nintendo GameCube. Il gioco funziona anche in perfetta armonia con l’accessorio Wii Zapper, dando la possibilità ai giocatori di sentirsi ancora più coinvolti nelle esplosive sparatorie. Oltre ad una modalità in singolo senza tregua, Sin & Punishment: Successor of the Skies include anche una modalità in cooperazione in cui il secondo giocatore può partecipare all’azione assistendo il primo nel respingere i nemici. Tramite la Nintendo Wi-Fi Connection potrai anche confrontare i tuoi punteggi con quelli di altri giocatori grazie alle classifiche internazionali e alle leaderboard.
 
Il sistema di calcolo del punteggio di Sin & Punishment: Successor of the Skies offre una vera sfida a tutti. I giocatori saranno premiati se riescono a colpire nemici in successione, subendo il minimo danno possibile; potranno ottenere punti extra eseguendo azioni speciali, ad esempio colpendo in sequenza un numero straordinariamente alto di nemici.
 
Il titolo offre tanti elementi di gioco nascosti, dando ai giocatori diversi spunti su cui discutere, come le strategie per superare al meglio le schiere di nemici, o le tecniche di combattimento che premieranno i migliori giocatori con ambite medaglie.
 
Offrendo azione in classico stile arcade con l’aggiunta di incredibili sorprese, Sin & Punishment: Successor of the Skies ti terrà sulle spine e senza respiro, sia che tu voglia semplicemente salvare l’universo, o che tu voglia raggiungere le vette internazionali delle classifiche online. Preparati all’impatto con l’uscita del gioco in tutta Europa il 7 maggio 2010, solo su Wii.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

11 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

11 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

11 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

11 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

11 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

11 mesi ago