Singularity eccessivamente violento per BBFC: per chi non lo sapesse, stiamo parlando dello sparatutto prodotto da Activision e dell’ente preposto alla classificazione software, quello che determina la fascia d’età cui è indirizzato l’avventura in questione. Ebbene, gli addetti ai lavori, viste le eccessive scene di violenza e il linguaggio usato nel tanto atteso sparatutto, lo hanno classificato come gioco esclusivamente riservato a un pubblico maggiorenne. Per quanto riguarda noi, invece, PEGI non si è ancora espresso. Ad ogni modo, pensiamo già di sapere come andrà a finire.
Se cinquanta minuti di scene del genere hanno spinto l’ente britannico a intervenire, figuriamoci cosa potrà succedere in Italia. Intanto, i lavori di Raven Software procedono a gonfie vele e non saranno di certo rallentati a causa della esclusione da parte delle autorità competenti di una ipotetica fascia di fruitori del gioco.
Lo sparatutto, infatti, promette davvero bene: come potrebbe essere diversamente per un gioco multiplatform! Sapete tutti, infatti, che l’avventura –la cui uscita è prevista tra il 26 e il 29 giugno in America, e il 9 luglio, in Italia– sarà disponibile sia su Play Station 3, sia su XBox 360, sia su Personal Computer.
Come se non bastasse, la software house regalerà un buono per entrare in possesso di Prototype a costo zero a tutti coloro che acquisteranno o registreranno l’acquisto del gioiellino.
Non abbiamo dubbi: questo gioco s’ha da fare. E da comprare.
Continuate a seguirci. Alla prossima!
Immagini tratte da Multiplayer.it
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…