[galleria id=”1533″]Da oggi non avete più scuse per non giocare a Skylanders Spyro’s Adventure! Sono arrivati infatti tre inediti personaggi capaci di rendere le nostre avventure ancora più emozionanti. Si tratta di tre spettacolari personaggi che sono disponibili già da qualche giorno nei negozi del nostro Paese e che possono essere integrati in modo semplice all’interno del videogioco in tutti i suoi formati per le piattaforme videoludiche per le quali è disponibile. I tre nuovi personaggi si chiamano Hex, Dino-Rang e Wrecking Ball. Vediamo nel dettaglio tutte le loro caratteristiche e cosa dobbiamo fare per ottenerli.
Possiamo ottenere Skylanders Spyro’s Adventure acquistando il videogame in negozio nelle sue varie edizioni, per piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft, Wii e 3DS di Nintendo. Naturalmente i personaggi in questione possono essere utilizzati all’interno della piattaforma online dedicata al videogioco, Skylanders Spyro’s Universe.
Hex è un personaggio appartenente ai non morti. Si tratta di un personaggio femminile molto particolare, che ha la possibilità di eseguire attacchi contro gli avversari a distanza con grande efficacia. Inoltre possiede anche un potere speciale, chiamato Muro di Ossa, che le consente di ripararsi abbastanza facilmente dagli attacchi dei nemici.
Dino-Rang appartiene alla categoria degli elementi terra. Si tratta di un personaggio verde che può risultare abbastanza strano nel suo aspetto, e che possiede un’armatura molto interessante anche dal punto di vista dell’aspetto visivo. La sua arma più interessante è il boomerang, che passeranno dalla pietra ad un materiale molto più interessante, il vetro vulcanico!
Wrecking Ball appartiene all’elemento magia ed è un personaggio blu che utilizza come armi la sua pericolosa lingua avvolgibile e l’altrettanto pericoloso Potere del Rutto!