Slage: Ankama annuncia il nuovo hack’n’slash

Un nuovo annuncio da parte dell’azienda di produzione Ankama riguarda lo sviluppo di un nuovo videogame molto interessante chiamato Slage. Il nuovo prodotto videoludico consente di far immergere il giocatore all’interno di un universo particolarmente coinvolgente che farà piacere a diversi videogiocatori, dato che riprenderà parecchi generi videoludici divertenti e che sono apprezzati da un grandissimo numero di utenti in tutto il pianeta. Si tratterà di un gioco molto originale perché unisce al suo interno tantissimi elementi presi da due diversi videogiochi molto amati e di successo.

Si tratta di DOFUS e Wakfu, due videogiochi apparentemente molto diversi tra di loro ma che, una volta combinati insieme nei loro elementi, riescono a produrre un mix davvero intenso e con parecchie caratteristiche uniche nel loro genere.
 
L’unione degli elementi di questi due prodotti videoludici ha portato alla realizzazione di una nuova applicazione che avrà al suo interno i personaggi e il mondo colorato di DOFUS unitamente alle caratteristiche di gioco di Wakfu, un videogame d’azione pura.
 
Il risultato è sorprendente: un action RPG che diventa divertente e con un’azione sfrenata, in cui bisognerà agire con coraggio e abilità per affrontare le varie lotte con gli avversari che ci troveremo di fronte nel corso dell’avventura.
 
Il videogame, appartenente al genere degli hack’n’slash, sarà giocabile interamente su piattaforma computer e attualmente è quindi nella sua fase di realizzazione. Attendiamo quindi ulteriori dettagli che sicuramente arriveranno da parte del publisher nel corso delle prossime settimane, anche perché il gioco sarà presentato il 17 aprile durante la quinta Ankama Convention che si terrà a Parigi.

Gestione cookie