[galleria id=”317″]Una carrellata di immagini per il franchise principe della line-up THQ, che ritorna con il consueto aggiornamento annuale, previsto per praticamente tutte le console in commercio, ma non per PC.
Smackdown vs Raw 2009 rappresenta, con ogni probabilità, il più popolare ed amato titolo di wrestling di tutti i tempi, soprattutto grazie ad un feeling che restituisce in modo eccellente “l’aria” di un mondo molto particolare come quello del wrestling. Punto di forza del titolo THQ è comunque la giocabilità, discretamente complessa ed appagante anche per chi è abituato a quella dei picchiaduro tradizionali.
Il titolo Yuke’s proporrà quest’anno uno Story Mode ancor più caratterizzato rispetto a quello delle precedenti versioni, in cui impersonare i beniamini del pubblico come John Cena e The Undertaker. Vi saranno un totale di cinque storie diverse, ognuna delle quali, a detta dei programmatori, avrà una durata in termini di gameplay di circa sei ore, chiaramente diluito in tonnellate di cut-scenes. Ad ogni modo si tratta dunque di ben 30 ore di gameplay per la sola modalità principale, contornata poi da tante altre possibilità.
Il titolo THQ, difatti, si è sempre distinto per ricchezza e varietà, e magari i più appassionati, dopo aver completato le storie dei loro eroi, si cimenteranno volentieri nella creazione di un proprio wrestler da “gettare nella mischia”, magari contro altri giocatori umani.